martedì 27 febbraio 2018

Filo di scozia fibra

Nella produzione di questo tipo di cotone, il filo scozia viene sottoposto a una lunga lavorazione per eliminare le fibre più deboli e garantire l'assoluta qualità del .

Il Filo di Scozia deriva invece dalle fibre del cotone a tiglio lungo egiziano, una varietà di cotone molto pregiata che cresce sul delta del Nilo e . Storia e origini dei filati di cotone mercerizzato e del marchio Filo di Scozia,. Realizzato con le migliori fibre di cotone a tiglio lungo, nobilitato con doppio . Il filato di cotone viene ottenuto con la filatura di fibre ricavate dalla peluria che ne ricopre i semi. Ottenuto dalle fibre lavorate per la prima volta.


Passa a Tipi di filato di cotone - Vergine si intende le fibre lavorate per la prima volta. Makò; Egitto; Filo di Scozia ritorto e mercerizzato di cotone . Sono fibre di origine vegetale il cotone, il lino, la viscosa, la juta, la canapa. Filo di Scozia: viene chiamato così un tipo di tessuto per il quale vengono usate . Questo è il marchio del Vero Filo di Scozia.


Per la precisione è un tipo di filato a due o più capi ritorti di aspetto lucido, simile alla seta. Il Filo di Scozia viene prodotto con le migliori fibre di .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.