mercoledì 5 aprile 2017

Cotone elastico per cucire

FILO ELASTICO PER CUCIRE ANCHE A MACCHINA M Colore 000. Ciao bel tutorial, grazie per la spiegazione era quello che mi serviva. Attaccare l'elastico a un bordo - Duration: 9:28.

Ho comprato da poco la macchina da cucire. Filo elastico per macchina da cucireheeelp! Scopri su DaWanda nastri elastici per il fai da te: questi e mille altri articoli per le tue creazioni fatte a mano con amore. Filo poliestere o cotone, filo per tagliacuce, filati per overlock, filo per asole, fili per.


FILO PER CUCIRE TESSUTI MEDI, LEGGERI, IDEALE PER TAGLIACUCE. Un vero vademecum per tagliare e cucire la maglina bielastica! Inoltre è elastico e il filo non rischia di strapparsi se viene tirata la cucitura.

Ho fatto un top a fasciain maglina, dovrei mettere l'elastico per evitare. Caliscetta, per cucire l'elastico devi segnare i quarti sia dell'elastico che del. Per le cuciture usate un punto elastico (una cucitura dritta e tripla) in questo. Così ho lavorato per lei, la mia stella, il pensiero e il cuore adesso sono tutti per lei,.


Nella bobina di sotto della macchina da cucire si deve mettere il filo elastico TESO. Sul diritto filo di cotone: punti lunghi e tensione alta. Oggi ho usato per la prima volta il filo elastico.

Io ho usato un cotone abbastanza scadente (era una prova), blu ma credo si possa utilizzare . Nel cucito si usa spesso fare l'increspatura, che non è altro che una sorta di. Edit: non usare un jersey di cotone normale per i leggings perché non ha abbastanza. Qui deve essere per forza una cucitura elastica.


Filed Under: mm, Filati da ricamo e tagliacuci, Filati per cucire . La scelta di un ago appropriato per il lavoro di cucitura da svolgere sarà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.