giovedì 20 aprile 2017

Costo paraflu rosso

Questo liquido per i radiatori, di colore rosso, consente e garantisce un'azione. Questo prodotto PARAFLU è un liquido protettivo per radiatori e per gli .

Costo di poco superiore, durata dichiarata doppia, protezione nei. Paraflu ready up Rosso 2Lt Originale Liquido Radiatore pronto - Fiat Alfa Romeo Lancia: Amazon. Kimicar 005R1Artic FLU Puro Liquido Antigelo per Radiatori, lt, Rosso, Set di 1. Paraflu ready up Rosso 2Lt Originale Liquido Radiatore pronto - Fiat Alfa .

Fluido protettivo pronto all'uso per radiatori, a base di glicole monoetilenico con formulazione ad inibizione organica. Fluido per radiatori - Ottima protezione sia a bassa che ad alta temperature - Evita la formazione di depositi.

Io volevo aggiungere il PARAFLU che ho trovato nella confezione da 2. Fluido protettivo per radiatori, concentrato, a base di glicole etilenico. PARAFLUè il fluido protettivo per impianti di raffreddamento di autovetture, veicoli . Confronto costi gestione auto a metano, gpl, benzina e gasolio. Es non mettere il paraflu blu nel paraflu rosso o viceversa.


Cosa succede se mescolo il rosso con il giallo? Per rispondere alle domande bisogna poter riconoscere le differenze tra . Io ti consiglio di valutare la reperibilità ed il costo dei liquidi. Ti ho consigliato Paraflu UP(colore rosso) non perchè sia migliore di un altro ma . Liquido rosso per radiatori con proprietà antigelo, antiebollizione e anticorrosione. Assicura stabilità nel tempo prolungando la vita dei radiatori.


Pertanto da mia esperienza passata dico che ci si può tranquillissimamente rivolgere ad un normalissimo Paraflù rosso inquanto ho . Visto che c'ero ho anche confrontato il Paraflu For Alfa. Paraflu normale è l'aggiunta di For Alfa nel nome ed il costo per. Paraflu UP, a base organica di colore rosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.