lunedì 21 dicembre 2015

Principali varietà di canapa industriale

Ferimon, Futura, Fedora 1 Felina 3 Fedrina 7 Kompolti, Fibramulta 151. USA e UK insieme per rendere la coltivazione di canapa più redditizia. QUI una presentazione delle principali associazioni italiane che si occupano di.

Le varietà di canapa disponibili si distinguono in dioiche e . La canapa è un vegetale erbaceo annuale, con un ciclo di vita che può durare dai ai mesi, a seconda della varietà e delle diverse . La cannabis (Linnaeus, 1753) o canapa è un genere di piante angiosperme della famiglia. Oggigiorno sono disponibili varietà selezionate di cannabis libere da principi psicoattivi, liberamente coltivabili in alcuni stati per usi tessili. Principali: beta-mircene; beta-cariofillene; d-limonene; linalolo; pulegone; 8-cineolo; . Queste le principali novità introdotte dal testo: Settori di impiego della canapa: La nuova legge si propone di sostenere e incentivare. Scheda di coltivazione Canapa Cannabis sativa L.

No, a condizione che venga coltivata una varietà a basso tenore di THC,. La coltivazione della canapa industriale è legale in Italia dal 1998. La mancata concimazione è una delle cause principali di produzione di seme vuoto.


Per la produzione di seme è consigliabile utilizzare varietà.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.