giovedì 24 settembre 2015

Woolrich pelliccia coyote

Questo è il risultato finale per farti quella bella bordatura di pelliccia al. WOOLRICH = utilizza da un po' di tempo le pelliccie dei coyote, . Woolrich ha inserito nella collezione tre nuovi stili tra cui un Arctic Parka.

Isolato con anatra moulard francese e dotato di un collo di pelliccia di coyote di . Mia sorella ha comprato un woolrich ma il pelo è molto brutto, ispido, crespo. Nell'etichetta c'è scritto che è pelo di coyote ma non ne siamo . Le pellicce del Woolrich sono di animale o no? Woolrich Arctic Parka - differenze con modello europeo?


Mi sapete dire che modello e' questo Woolrich? TI dico solo che ho preso questo e la artic jacket woolrich e ho .

Le pellicce di Coyote e di Finn Raccoon che la Woolrich John Rich . Usano il coyote ma ho anche letto in qualche forum che usano cane e gatto .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.