mercoledì 23 settembre 2015

Paraflu up rosso

Tuttavia, il Paraflù Up, cioè il rosso è migliore del blu, non solo perché è più nuovo, ma perché protegge per un intervallo di temperatura più . Paraflu ready up Rosso 2Lt Originale Liquido Radiatore pronto - Fiat Alfa.

Tutela Selenia Paraflu UP Rosso 5L Originale Liquido Radiatore Puro Fiat Lancia. PARAFLU UP READY è il fluido protettivo specifico per gli impianti di. SPECIALE FORMULA DI COLORE ROSSO PER I MOTORI DI NUOVA GENERAZIONE.


Fluido protettivo pronto all'uso per radiatori, a base di glicole monoetilenico con formulazione ad inibizione organica.

Fluido per radiatori - Ottima protezione sia a bassa che ad alta temperature - Evita la formazione di depositi. Paraflu ready up Rosso 2Lt Originale Liquido Radiatore pronto - Fiat Alfa Romeo Lancia: Amazon. PARAFLU' UP ROSSO PROTETTIVO RADIATORE ANTIGELO PURO - 1LT.


Liquido di raffreddamento Paraflu UP rosso. GP MJET come tutte le vostre mjet ha il liquido di raffreddamento della paraflu' il liquido rosso paraflu' up,per motori di ultima . I tipi di fluidi sono sompketamente diversi e non miscelabili se riempi un . Io ho mescolato il paraflu normale, blu, con il paraflu up rosso da 1gradi: ora ho i sudori freddi. Sulle confezioni non c'e' scritto in quale .

Comunque il paraflu si trova tranquillamente sia blu che rosso. Ultimamente il liquido dei radiatori è di colore rosso; se devi rabboccarlo. Io ho trovato Paraflu Up rosso pronto all'uso con specifica ASTM . PARAFLU UP è il fluido protettivo specifico per gli impianti di raffreddamento che contengono materiali innovativi quali le leghe leggere (magnesio ed alluminio) . PARAFLU UP è il fluido protettivo specifico per gli impianti. Oggi ho chiamato il numero verde fiat e mi hanno detto che per il mio modello FIAT DUCATO 2300JTD e' consigliato il PARAFLU UP (ROSSO) . Usate solo liquido ROSSO, Paraflu UP o similari.


Tutorial lavaggio circuito di raffreddamento. Scaricato il liquido vecchio ho messo il paraflu UP rosso miscelato con acqua distillata a. Oggi la pompa durante la notte nel box mi ha . G(rosso) Ho comprato tuttavia il Paraflu UP . Poi volevo sapere se è meglio del paraflù quello rosso, che per sentito dire,. PARAFLU UP è il fluido protettivo specifico per gli impianti di . Ieri ho visto che il liquido di raffreddameno (colore rosa-rosso) per il.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.