venerdì 15 maggio 2015

Plastidip o foliatec

Naturalmente rispondete per esperienza personale, non per sentito dire o supposizioni strane. Prima di tutto si deve decidere se smontare o no i cerchi, . OLtre alla nota plastidip di cui si è discusso in passato , segnalo anche questa alternativa il FOLIATEC spray , funziona allo stesso modo ma ci sono.

Plastidip è sostanzialmente opaco il foliatec è s3mi lucido. Qualcuno ha esperienza in merito, in particolare nella verniciatura dei cerchi? Io,come ho fatto sulla mia,farei anche i parateste con il plastidip o foliatec.


Wheels Mania: Foliatec, vernice per cerchi auto removibile. Sul mercato esistono queste due tipi di vernice per cerchioni in lega, utili anche per colorare anche altre parti dell'auto . Li ho verniciati in nero lucido utilizzando la vernice rimovibile FOLIATEC, concorrente del Plastidip solo che ha una gamma di colori più vasta e . Verniciare cerchi in lega con vernice Foliatec.

Foliatec o Plastidip che sia secondo me non dà garanzie di resa sufficienti per fare un lavoro ben fatto, e parti come quelle che ti proponi di . Io ho usato foliatec facile da stendere l effetto non è luci dissimo poiché gommoso, io però lo usato su delle maniglie in abs ed è risultato un po' . Foliatec, quella (inseme alla Plastidip) che una. Performix (o in alternativa quelle della Foliatec). Generico Plasti DIP - Foliatec HyperEstetica Accessori.


Mi è presa una mezza idea di fare mezzo cerchione color oro o rosso. Plasti dip, foliatec, dupli color o quest altra marca che ho praticamente.

Diciamo che in primis c'è il duplicolor poi foliatec (i più coprenti) e per . Io ho il plastidip, praticamente è uguale al foliatec. E' difficile da applicare la vernice o no? Ciao io ho letto che con questo prodotto foliatec e' possibile .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.