giovedì 21 febbraio 2019

Plastidip cerchi moto

PLASTIDIP Gomma spray per verniciatura cerchi o altre parti auto. Scopri il rivenditore autorizzato più vicino. Plasti Dip - Cerchio in lega NERO OPACO - Come fare by DipYourCar.

Rimozione Plasti Dip arancione da cerchio in lega. Plasti Dip può essere utilizzata per verniciare cerchi di ogni dimensione, specchietti, montanti dell'auto oppure le carene della moto o dello . Fare un wrapping solo ai cerchioni o al casco della tua moto? Usalo come e dove preferisci, ma per il wrapping scegli le pellicole Plasti Dip!

La scelta poteva cadere tra vernice o pellicola, ma poi, a una fiera di modellismo, ho scoperto una vernice spray molto speciale, la Plastidip, .

Ecco come è sono diventati i miei cerchi diamantati grigi in nero opaco! Plastidip è una rivoluzionaria gomma spray in bomboletta da 4ml. MOTO tutta nera opaca trattata con plastidip , strisca longitudinale nero lucida. Plasti Dip - Cerchio in lega NERO OPACO - Come fare by. PLASTI DIP Vernice cerchi auto e moto PLASTIDIP NERO OPACO prodotto originale Plasti dip spray colore nero opaco è una vernice in spray che permette di . Vernice removibile PLASTIDIP NERO Pellicola Spray Wrapping Auto Moto Plasti Dip.


PELLICOLA TUNING BOMBOLETTA WRAPPING CERCHI AUTO MOTO. Io con il plastidip ho fatto i cerchi della moto,devo dire che non mi .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.