Molti credono che la pelliccia di coniglio o lapin derivi da animali che comunque vengono mangiati, da ritagli altrimenti inutilizzati. Molto spesso le pellicce di coniglio (“lapin”) non provengano dall'industria della carne come la gran parte della gente crede ma da allevamenti appositi.
I paesi principali consumatori di pellicce sono quelli dell'ex blocco. No, non è un termine gergale: le pellicce di lapin sono di coniglio. La peculiarità di questa pelle è la somiglianza nelle caratteristiche estetiche quali colore, taglia, natura e composizione del pelo con quelle di pellicce diverse, . L'utilizzo di qualunque pelliccia è deprecabile, ma in Italia è addirittura illegale commercializzare capi.
Coniglio, lapin, marmotta, volpe, coyote”?
Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji? Vorrei sapere se per fare i colletti o le intere pellicce di lapin viene utilizzato il pelo di conigli macellati per le loro carni, oppure vengono uccisi . Ma lapin non e' certo una pelliccia di pregio e' coniglio. La pelliccia di lapin è molto diffusa: con essa si realizzano giacche, cappotti. La pelliccia di coniglio non è un semplice sottoprodotto dell'industria della carne: al mondo milioni di conigli vengono allevati anche solo per la pelliccia. Passa a Consumo medio di pelli - Inoltre il mantello di uno stesso animale può presentare diverse caratteristiche a seconda che si parli di pelliccia . Foto tangi_bertin lapin orictolagus cunculus.
Lapin, che sarebbe coniglio, e sono tentata, pensando che le pellicce di coniglio derivino dalla produzione a scopo . Pelliccia di coniglio Rex (Oryctolagus cuniculus) morbidissima; due tasche esterne.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.