martedì 18 settembre 2018

Grogren tessuto

Il gros grain è un tessuto in tinta unita a dominante d'ordito, detto anche cannetté o cannellé. Nastro canete gros grain on line, canete' in cotone e acetato, varie altezze e colori pronti, impieghi innumerevoli. Nastro Gros grain - Abbiamo deciso di vendere questo prodotto a metro.

Potete acquistare se volete anche un solo metro di gros grain nella misura della quale . Produzione Nastri tessuto, Doppio Raso, Gros Grain, cotone, viscosa, poliestere, organza, fettuccia. Nastri stampati, serigrafica Nastrificio Brianteo Industria . Tessuto con costine incrociate ad armatura tela serrata con trame grosse, ruvido al tatto.

Se vuoi continuare la ricerca del dettaglio del tessuto successivo in . ABBIGL Tessuto pesante, di seta o di cotone, a coste rilevate, usato negli abiti per sostegno alle cinture. Il gros grain è un tessuto in tinta unita a dominante d'ordito, detto anche cannetté. Il prezzo si riferisce alla confezione da: rocchetto. Sconto quantità: a partire da rocchetti I. Nastro di tessuto rigido, cordonato, di seta o cotone, usato soprattutto per sostenere dall'interno le cinture, per guarnire abiti o scarpe, o per confezionare fiocchi.


Nastro di tessuto rigido, cordonato, di seta o cotone, usato soprattutto. CANETE' Gros Grain - cartella di Size: (47KB). CANETE' Gros Grain - cartella di Size: (48KB).

Si tratta dei classici tessuti “canettati” realizzati in diverse fibre e con canettatture di diverso spessore. Spesso usati come fodera nella grossa pelletteria, questi . Shoppers carta e plastica - Borse - Sacchi tessuto. Nastri - Corde - Reti - Tnt - Organze - Tessuti - NASTRI UNITI GROS GRAIN - ORGANZA - COTONE . Nastri rigidi di tessuto (gros-grain) - Italia. Commercio di tessuti, filati ed articoli di merceria.


Produzione di nastri e tessuti elastici e rigidi. Il Nastro Grosgrain è anche conosciuto come nastro cannettato. Consiste in un nastro in tessuto più solido segnato da sottili rigature orizzontali in rilievo. Stabile nastro gros-grain bicolore, adatto soprattutto per borse e cinture.


Un consiglio: per sigillare i bordi, sbruciacchia leggermente le fibre che fuoriescono.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.