martedì 31 luglio 2018

Coloreria super iride istruzioni

Con il Colorante Super-Iride Classico tingere ed ottenere un risultato professionale è economico e più facile che mai, basta leggere attentamente le istruzioni ed. Super-Iride Colorante Liquido Mini Blu Scuro. Super-Iride Colorante liquido ravviva e cambia il colore dei tessuti.

Su Ciao opinioni su Super-Iride Colorante Classico 90° per. Apro la confezione di Super Iride e, istruzioni alla mano, mi preparo;. Concordo con Piddy, anche io ho usato Coloreria italiana che non macchia la lavatrice.

Leggi le opinioni degli utenti su Super-Iride Colorante Classico 90° o. Ho a casa del colorante supe-iride nero per bucato a mano che vorrei utilizzare,ma ho perso le istruzioni! Seguiamo alla lettera le istruzioni della confezione: taglio del bordo delle due. La marca del colorante che ho usato è SUPER IRIDE COLORANTE in polvere, 2-euro.


Segui sempre le istruzioni sull'etichetta dei capi, specialmente per le temperature di lavaggio. Qualcuna ha mai provato la coloreria italiana? Io ho fatto alcuni capi con la coloreria.


Sto colorando un pantalone di nero con coloreria italiana voi avete mai usata coloreria?

Ma senza istruzioni per l'uso, tingere un abito può rapidamente diventare. Le marche migliori sono Dylon e Coloreria Italiana, che offrono una . Colorante Classico per Tessuti Super-Iride, Nero. Con il Colorante Super-Iride Classico tingere ed ottenere un risultato.


Apro la confezione di Super Iride e, istruzioni alla mano, mi preparo; . COLORERIA ITALIANA NEW TUTTO IN UNO NERO INTENSO. Questo prodotto è soggetto a specifiche avvertenze ed istruzioni di sicurezza. Sabe, di solito i coloranti hanno comunque delle istruzioni, anche .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.