martedì 19 giugno 2018

Colorare jeans sbiaditi

Rinnova i tuoi jeans tingendoli di un colore più scuro. Oppure sbiancali con la varechina e tingili di un colore brillante.

Ma un jeans può essere bianco, verde o rosso. E possiamo decidere di tingere un paio di jeans per dargli . Jeans vintage colorati con del caffè Colorare i jeans con prodotti che si. Ho comprato un paio di jeans che mi piacciono davvero molto come modello, un po'meno invece per quanto riguarda.

L'unico materiale che non colora è il nylon, che io sappia! I jeans di mio marito (erano color topo) sono a posto come pure una camicia nera . Tingere i tessuti è un'esigenza che si presenta spesso, soprattutto difronte a vecchi capi stinti, ma che volete assolutamente recuperate. Se volete affidarvi ai prodotti in commercio, esistono dei pratici kit di colori per tessuti online che consentono di ravvivare e colorare i tessuti in . Linea di coloranti liquidi per colorare tessuti in cotone, soprattutto se hanno trama spessa come il jeans. Risultato professionale, toni brillanti e intensi.


Ho colorato paia di jeans scoloriti, t-shirt bianche che durante i lavaggi erano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.