lunedì 31 luglio 2017

Mod podge trasferimento immagini

Con il pennello spalmate l'immagine da trasferire di colla Mod Podge (dalla parte della stampa) e fatela aderire bene al supporto, togliendo . Oggi vi mostro dei “quadretti” di varie dimensioni in legno in cui ho trasferito alcune foto scattate in questi mesi… ne avrete .

Un semplice tutorial che mostra come trasferire una fotografia su legno. Applicare un generoso strato di colla Mod Podge sull'immagine . Trielina: ho provato un paio di volte ma dell'immagine da trasferire neanche. Per quanto riguarda l'uso della colla Mod Podge io consiglio di . Con un pennello stendete la colla Mod Podge sull'immagine,.

Colla vinilica, Mod Podge e Gel Medium liquitex. Ho stampato le immagini da trasferire su un normale foglio da fotocopia con una stampante . Io l ho acquistato per trasferimento immagini su legno e devo dirr che fa una bella figura. Il post di oggi nasce dalla richiesta di Carmen, una mia . Flatting per la finitura, colla vinilica o Mod Podge. Avete mai pensato di trasferire su legno le vostre foto per creare un ricordo delle vostre.


Il metodo seguito per trasferire le immagini è simile alla Mod Podge. Il metodo Podge Mod: Buona Mod Podge vecchio, c'è qualcosa di. Mod Podge Matte finish colla by Plaid pl301. Colla multisperficie per decoupage a finitura opaca, utilizzata anche per il trasferimento delle immagini su stoffa, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.