Alessandro Betti (Milano, settembre 1966) è un attore e comico italiano. Nel 20è protagonista insieme ad Ale e Franz in Buona la prima, sit-show di Italia . Similiapr 2013Guarda il video Buona La Prima - Episodio caricato da f1000017027411su Dailymotion.
Alessandro Betti (Milano, settembre 1966) è un attore e cabarettista italiano. Ha cominciato a fare l'attore a anni, insieme a una compagnia. TRA LE DUE EDIZIONI PRECEDENTI DI BUONA LA PRIMA,QUAL'è. La mia è: SANDRO: telefona a Katia e dille di prendere il sushi, ma al .
Ale e Franz e la differenza tra pubblico televisivo e teatrale. Alessandro Betti, milanese di nascita, classe 6 è tra i volti più popolari per. Debutta domani la terza serie di 'Buona la prima', sit-show rivelazione con Ale. Tra le novità entra nel cast fisso Anna Falchi, cugina di Sandro amico storico di . In previsione delle registrazioni TV di Buona la Prima, Ale Franz provano a Zelig.
Alessandro Betti e Katia Follesa, immancabili compagni di sperimentazione. Per dire una sciocchezza, lo storico Alessandro Cecchi Paone aveva più ragione d'essere. Divertente programma condotto dal duo Ale Franz, con tantissimi ospiti, tra cui i comici Sandro, Katia e la new entry Anna.
Beccare Buona La Prima e ridere ancora fino alle lacrime!
Ale e Franz tornano con Buona la prima da martedì su Italia 1. Besentini) e Franz (Francesco Villa) e Sandro (Alessandro Betti), amico storico . Home Televisione 'Buona la prima', anche alla terza edizione. Molto bravo Sandro Alessandro Betti, che per un po' riesce anche a rubare . Sandro (Alessandro Betti): la colf Katia Follesa, l'amica. Intanto, Italia se li coccola: l'esperimento di Buona la prima . Si tratta della bella cugina di Sandro, Anna (Anna Falchi), che . Subito quando è entrato e gli hanno detto di fare. Anche io nn lo conoscevo ma ieri nn mi reggevo.
Acquista il film Ale Franz - Buona La Prima (Dvd+libro) in DVD film, in offerta a. Sandro e Paolo, c'è Mimmo, il figlio della portinaia, Lucilla, amica e vicina, . Un film di Rinaldo Gaspari con Alessandro Besentini, Francesco Villa, Lucilla Agosti, Paolo Pierobon.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.