L'astrakan è una pelliccia che si ottiene con le pelli del karakul, una pecora nera originaria dell'Asia centrale. Caratteristica di questa pecora, oltre al vello nero, . Due lavoratori sono entrati nella stanza con una pecora gravida tenendola per le zampe anteriori e posteriori.
L'astrakan è una pelliccia che si ottiene con le pelli del Karakul, una pecora nera originaria dell'Asia centrale. L'Astrakan è una pelliccia che si ottiene con la pelle del Karakul, una pecora nera originaria dell'Asia centrale. Sono un privato e vendo una pelliccia di Astrakan, colore nero.
Karakul (Astrakhan, Bukhara, persiano Lamb) Ovino - Il Karakul potrebbe essere la più antica razza di pecore addomesticate. L'astrakan una delle più antiche razze di pecore addomesticate.
La pelliccia di astrakan si distingue per la sua morbidezza ed i riccioli ondulati e lucenti. In quanti sanno cos'è la pelliccia di astrakan? E soprattutto, in quanti sanno che è fatta con i feti di agnello? L'Astrakan più raffinato è infatti quello derivato dai feti di un.
Una volta praticato il mulesing, le pecore eviteranno di sporcare di feci il loro . E' il caso della pregiatissima pelliccia di Astrakan, ottenuta dai feti della pecora Karakul. Le pecore vengono fatte partorire e il piccolo viene ucciso dopo .
Su tutte, vince l'astrakan, che può finalmente uscire dagli armadi nei quali era stato relegato. Sì a cappootti e giubbini, ma sorprendentemente . Particolare di un tappeto dalla pelle di una pecora. Continua servire come una fonte di cibo: carne, grasso, latte e preziosa materia prima per Settore: lana grezza, pelle di pecora cappotto di pelle e astrakan. Il gruppo astrakan-semi merlushechnogo sono le pelli conciate e tinte Karakul agnelli, incrociate (metisnye) e altre razze di lana grossolana di pecore, diversa . Zmaschelin (agnelletti non nati), d'Astrakan e di pecora e . Zmaschelm (agnelletti non nati), d'Astrakan e di pecora e .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.