mercoledì 30 novembre 2016

Mirage maschera graffi funziona

Il pennarello Mirage è ideale per mascherare i graffi su carrozzerie auto e. Mirage Maschera Graffi di Arexons, grazie alla sua specifica formulazione,.

Passa a 8) AREXONS PENNA MIRAGE MASCHERA GRAFFI ml. AREXONS - AREXONS PENNA MIRAGE MASCHERA GRAFFI ml. Arexons Mirage Rimuovi graffi, un prodotto efficace per togliere i piccoli segni, ma per incisioni e graffi profondi serve il carrozziere. Ciao ragazzi ho preso da poco un monster, messo abbastanza bene ma ha dei piccoli graffi sul serbatoio, niente di che, ma mi chiedevo se si . Non buttate I soldi per graffi profondi non funziona e per graffi superficiali Basta una .

Leggi opinioni su Arexons Mirage Rimuovi Graffi. Su sbeccature di spigoli vivi, come il bordo portiera, su fondi neri o abrasioni marcate funziona come protettivo ma non maschera il graffio. Il Mirage rimuovi graffi dell'Arexons si presenta in un tubetto con all'interno. Arexons, il Mirage maschera graffi, meglio.


Shock: E' solo una mia impressione oppure il risultato . Arexon) perche' in offerta a euro,e incuriosito dopo la recensione di Orchino (che saluto :wave: ) . Sicuro qualcuno lo conoscerà: casa Arexons, nome Mirage. Il polish funziona sempre tranne che in graffi troppo profondi. Accessore Auto - Arexons Mirage Rimuovi graffi - Rapporto - prodotto insostituibile in dooyoo. Pagina di - Rimuovere graffi - inviati in Estetica Esterna: Ciao ho. Ciao io uso la pasta rimuovi graffi dell'arexons, e ti dico che funziona molto bene :rolleyes:.


Ho provato il rimuovi graffi mirage ma ha fatto poco nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.