venerdì 29 aprile 2016

Lino asciugatrice

Il lino inoltre è un tessuto molto delicato e quindi necessita di particolari accorgimenti per il lavaggio e durante l'asciugatura. Lavare la biancheria per la casa in lino è estremamente semplice: usa poco sapone, riduci il tempo di asciugatura e lascia che la gravità ti . Come lavare e curare correttamente il lino; tecniche e consigli utili per preservare.

Per l'asciugatura lo si può appendere o mettere in asciugatrice avvolto in un . Lavaggio: Lino Bianco: In lavatrice: 1) Usare di preferenza del detersivo per la lana oppure dell'acqua saponata con sapone di marsiglia . Ecco per voi una lista dei capi da non mettere MAI nell'asciugatrice. Il lino non è assolutamente un tessuto da inserire assolutamente in . Scopri come lavare al meglio il lino in lavatrice. Consigli su lavaggio, asciugatura e stiratura dei capi in lino sul sito di Miele Italia!


In ogni tipo di asciugatura le fibre leggere asciugano prima di quelle pesanti.

Onde mantenere i capi in lino in ottima fattura, ecco qualche consiglio:. Gli unici capi che si rovinano sono: capi in lana, lino (si restringe in modo assurdo), mohair (sbagli, non scelte!), i lustrini vari .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.