Tessuto realizzato con filati pettinati moulinè a due o più capi ritorti di peso consistente. Tessuto resistente di lana o di lana e cotone, per soprabiti e vestiti da uomo, screziato generalmente nei toni del . CHANEL tessuto a trame rade eseguito con filati fiammati e fantasia in genere.
COVERCOAT tessuto medio peso pettinato per abiti e impermeabili. BRUCIATURE DI FERRO DA STIRO: per i tessuti delicati o sintetici strofinare con succo. COVERCOAT: tessuto medio peso pettinato per abiti e impermeabili;.
Attenzione anche ai lavaggi in acqua, perché il tessuto perde il caratteristico aspetto lucido. Vendita online tessuti delle migliori marche, italiane ed estere. Tessuti in lana e mistolana di vari pesi e tipologie.
Disponibile anche in uno speciale tessuto chiamato cavalleria o in cashmere.
Il Cover Coat è l'opzione perfetta per coloro che non apprezzano il Chesterfield. Cover (anche cover-coat) (ingl. Pron. Covercot) significa soprabito, spolverino, e quindi il relativo tessuto di peso medio, fatto con filati ritorti a più capi, e coste . Vitale Barberis Canonico crea soprabiti e cappotti eleganti, utilizzando solo tessuti pregiati, ideali per la stagione invernale.
Nessun tessuto drappeggia come il gabardine in lana ed è altrettanto sensibile. Chanel – Particolarissimo tessuto per capispalla, di solito in armatura tela ideato da. Foto 77) Cover-coat – tessuto in armatura diagonale compatto e in peso . Tessuto in lana o in cotone dall'armatura diagonale, anche impermeabilizzato.
Il filato pettinato che viene impiegato ha un effetto mouliné, ottenuto con la . Guida che spiega come scegliere i tessuti per l'abbigliamento: tipi, storia,. Cover Coat - Cappotto monopetto, lungo fino al ginocchio, in tessuto covert di media pesantezza. Tipico per l'abbottonatura nascosta, il colletto . Significa soprabito o spolverino ed indica anche il relativo tessuto di peso medio, realizzato con filati ritorti a più capi, simile al gabardine, ma più pesante.
CONSISTENTE E PREGIATO TESSUTO COVERCOAT DALLA CARATTERISTICA TRAMA DIAGONALE COLORE FANGO CON GRANDE FINESTRATO . Santo Stefano, i portici rossi de “La Dotta”….
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.