martedì 11 agosto 2015

Hotel ristorante corona srl cologno monzese mi

Hotel Ristorante Corona Srl - 7 Via Cavallotti Felice - Cologno Monzese - MI - Alberghi - Leggi le recensioni degli utenti. Hotel Ristorante Corona, Cologno Monzese. Vedi altri contenuti di Hotel Ristorante Corona accedendo a Facebook.

HOTEL RISTORANTE CORONA SRL - Via Cavallotti Felice - 200Cologno Monzese (MI)45. Prenota il migliori hotel a Cologno Monzese su TripAdvisor: trova l'offerta che fa per te grazie a 3recensioni e 1foto inserite dai viaggiatori de hotel a Cologno Monzese, Provincia di Milano, Italia. Numero di telefono, indirizzo, commenti e recensioni su Hotel Ristorante Corona Srl in 7 Via Cavallotti Felice a Cologno Monzese - a Cologno Monzese.


Hotel Ristorante Corona Srl - Cologno Monzese (MI).

Hotel Ristorante Corona Srl a Cologno Monzese. Categoria Alberghi e Hotel a Cologno Monzese (MI). L'HOTEL RISTORANTE CORONA E' IL RE DELL'ACCOGLIENZA A COLOGNO MONZESE PAROLA DI. Cologno Monzese: Via, Numero di Telefono, Indirizzo, Cap, Mappa.


Via Cavallotti Felice - 200Cologno Monzese (MI) 267075027305542539714253963902 . L´Albergo Ristorante La Rampina si trova a Vimodrone alle porte di Milano a breve distanza dalla. Viale Europa 5 Cologno Monzese (MI) - Km. Hotel Ristorante Corona Cologno Monzese (MI) Via Cavallotti Felice, telefono: 2535527305534. Hotel Ristorante Corona Srl Cologno Monzese (MI) .

Hotel Ristorante Corona Srl: Migliori alberghi, hotel, motel, agriturismi, bed breakfast con tutti i dettagli per pernottare a Cologno Monzese. Il comune di Cologno Monzese si trova nella provincia di Milano (MI) della regione Lombardia. Hotel Ristorante Corona Srl Cologno Monzese. Via Felice Cavallotti, - 200Cologno Monzese (mi) telefono 02-27305540.


Ba Di Baldassarre Antonio Viale Emilia, 6 Cologno Monzese MI, Italy +02. Viale Emilia, 8 200Cologno Monzese MI, Italy +27111 . Via Michelangelo Buonarroti, 200Cologno Monzese MI, Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.